AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

sabato 8 marzo 2014

Evviva sono ambasciatrice del progetto Dash Ecodosi Pods 3 in 1

E' passato del tempo da quando questo é avvenuto ma per vari motivi non ho avuto ne tempo ne modo di potervi rendere partecipi di questo avvenimento per me molto importante.... Sono stata selezionata da Desideri Magazine come ambasciatrice per il progetto Dash Ecodosi Pods 3 in 1. In questo periodo ho comunque avuto modo di provare in prodotto, parlarne con amici e conoscenti, distribuire campioni omaggio del prodotto e compilare questionari di mercato.
Per quanto mi riguarda, consiglio vivamente a chiunque passi a leggere questo post, di provare il prodotto. Questo nuovo prodotto é pensato per chi non ama sprecare tempo, spazio e denaro come invece spesso accade con i classici detersivi in polvere o liquidi. Dash Ecodosi Pods é il primo detersivo che agisce contemporaneamente con ben tre diverse azioni: pulizia, potere smacchiante, brillantezza dei tessuti. L'utilizzo é molto semplice, per ogni lavaggio basta inserire al centro del cestello una capsula del prodotto che si scioglierá completamente durante il lavaggio senza lasciare residui ne sui capi, ne in lavatrice.
Dash Ecodosi Pods é disponibile in quattro varianti:
- Dash Ecodosi Pods 3 in 1 classico;
- Dash Ecodosi Pods 3 in 1 freschezza alpina;
- Dash Ecodosi Pods 3 in 1 lavanda e camomilla;
- Dash Ecodosi Pods 3 in 1 salva colore.

  

Questo é il pacco che hanno inviato a me in qualitá di Ambasciatrice.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia pure quì un segno del tuo passaggio. Sarò felice di risponderti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...