AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

giovedì 12 dicembre 2013

Biscottini golosi!!!

Rieccomi quí dopo un periodo di stallo, pronta a tornare in pista in vista delle feste. E voi? Vi state preparando alle feste in arrivo? Io gia stó preparando il menú, ho mille idee in testa e spero di riuscire a fare tutto, anche i regali rigorosamente culinari e, proprio pensando a questi ultimi, oggi ho provato a fare dei biscottini decisamente deliziosi, semplici e veloci da preparare. Che dite? Vi ho annoiato abbastanza? Passo alla ricetta allora!!!

INGREDIENTI:
50 gr. farina;
230 gr. farina di cocco;
3 uova;
200 gr. zucchero;
50 gr. gocce di cioccolato

PROCEDIMENTO:
Mescolate insieme, la farina, la farina di cocco e lo zucchero. Aggiungete le uova, lo zucchero, le gocce di cioccolato e mescolate il tutto finché tutto non si sarà ben amalgamato. Riscaldare il forno a 180 gradi.  Formate con l'impasto dei dischetti che metterete sulla teglia rivestita di carta forno e infornare per circa 20 minuti o comunque finché non diventano dorati. Ovviamente ognuno conosce il proprio forno, io, per esempio, ho dovuto accendere il grill per 5 minuti per farli dorare senza che bruciassero sotto. Lasciateli raffreddare e servite.
 Allora??? Vi é sembrato difficile??? Giuro che é molto piú facile farli che scrivere la ricetta!!!
Ho dovuto rimproverare mio figlio che faceva la corsa per finirli!!!!
Puó essere un'ottima idea per un regalo natalizio!!!! Chi li riceverá, resterá sicuramente molto felice!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia pure quì un segno del tuo passaggio. Sarò felice di risponderti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...