AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

giovedì 24 ottobre 2013

Nuova esperienza

Ciao a tutti!!!! Oggi sono molto contenta per una cosa che mi é accaduta ieri e voglio condividerla con tutti voi!!!
No, non ho vinto alla lotteria..... Ho partecipato per la prima volta ad un corso di cake design organizzato dalla scuola di mio figlio, l'Alberghiero di Caprarola. Dirvi che mi sono molto divertita é dire poco, sono felicissima di averlo fatto!!!
Una delle esperienze che non scorderó facilmente. Per questa occasione voglio mostrarvi, con tanto orgoglio, quello che sono riuscita a realizzare seguendo le loro istruzioni.
Fatemi sapere se vi piace!! Ciauz!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia pure quì un segno del tuo passaggio. Sarò felice di risponderti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...