AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

venerdì 24 maggio 2013

Marmellata di arance

Buongiorno a tutti!!!!!! Oggi ho veramente pochissimo tempo e vi lascio una ricetta interessantissima e assolutamente da provare!!!!!!!! Si tratta della marmellata di arance. La ricetta non è una mia creazione ma l'ho realizzata seguendo il blog della mia amica Vivi !!!!!!! Consiglio vivamente di provarla perchè è squisita!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao bellissima, grazieee ♡
    sono contenta che ti sia piaciuta, io l'adoro, sarà che la mia mamma la fa davvero eccelsa :) Tanti baci!

    RispondiElimina
  2. A me piace tanto la marmellata di arance e seguirò il tuo consiglio, la proverò sicuramente!!!!!

    RispondiElimina
  3. Da piccola odiavo la marmellata di arance. Da poco però l'ho riprovata e ora la adoro, quindi mi segno la ricetta e quando ce la faccio la provo ^_^
    Un saluto da La cucina di Lilla, passa a trovarmi se ti va !

    RispondiElimina
  4. Buona la marmellata di arance!!!
    Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina

Ciao, lascia pure quì un segno del tuo passaggio. Sarò felice di risponderti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...