AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

giovedì 18 aprile 2013

Nuovo premio!!!!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!! Oggi scrivo per comunicarvi che mi è stato assegnato un nuovo premio e pre ben due volte da due blog differenti!!!!!! Questo mi rende ancora più felice perchè mi fa capire che il mio blog è seguito realmente da alcune persone e che il mio lavoro è gradito!!!! Il premio in questione è questo:
La prima che me lo ha assegnato è stata Yukinon Usagi del blog SWEETS HANDMADE e la seconda invece è stata una ragazza, della quale non conosco il nome, del blog LA MIA FAMIGLIA AI FORNELLI. Con questo post quindi le ringrazio e consiglio a tutti di andare a far visita ai loro interessanti blog!

Tornando al premio invece, esso prevede che:
1) chi lo riceve racconti 11 cose di se;
2) che risponda alle domande proposte;
3) premiare altri 11 blog con meno di 200 follower.
Molto dura raccontare 11 cose di me visto che già in passato qualcosa ho detto ma ci provo comunque:
1) Odio l'inverno;
2) Amo l'estate e la primavera;
3) Mi piace ascoltare musica mentre pulisco casa;
4) Mi piacerebbe tornare a vivere vicino al mare;
5) Adoro i film horror;
6) Sono golosissima;
7) Mi piacciono i fiori di tutti i tipi;
8) Mi trucco quel poco che basta, anche se mi piacerebbe farlo di più e meglio;
9) Non so camminare sui tacchi (sembro un mammuth);
10) Mi piace conoscere nuova gente (possibilmente simpatica);
11) Rullo di tamburi!!!!! Non mi viene in mente niente.... Ma in fondo anche questa è una cosa che mi riguarda!!!! :-)

Adesso vediamo invece di rispondere alle domande:
1) Hai animali domestici?
   Purtroppo no perchè non ho un giardino e secondo me gli animali devono essere liberi di correre e        muoversi come gli pare se non tenerli ingabbiati in casa.
2) Chi è il tuo scrittore preferito?
   Sinceramente non ho uno scrittore preferito, leggo se mi piace l'argomento trattato.
3) E il tuo cantante?
  Idem come sopra, ascolto le canzoni che mi piacciono perchè a volte lo stesso cantante può comporre delle canzoni orride!!!!!
4) Un film che riguarderesti più e più volte?
    Ce ne sono tanti e di diverso tipo ma uno degli ultimi che ho visto è "Il principe abusivo" per esempio e devo dire che lo rivedrei volentieri.
5) Segui molto i reality in tv?
  Assolutamente no!!!!
6) Week end a casa o alla scoperta di posti nuovi?
 Dipende dal tempo, dal mio stato d'animo ecc.... direi entrambe!!!!
7) Hai tatuaggi?
 No.
8) Se ancora non hai tatuaggi ne faresti uno? E se invece ne hai, quanti ne hai? 
 Assolutamente no!!!!!
9) Rose o margherite?
 Entrambe hanno un loro fascino e un loro perchè quindi....non posso scartare nessuna....
10) Dove vorresti essere ora?
  Al mare con la mia famiglia mangiando un gelato senza pensare al problema kg.
11) Il tuo motto?
 Non ho un motto, è grave?????

Bene, adesso con molta calma troverò gli 11 blog a cui assegnare il premio e nel frattempo vado a farmi un teuccio. A presto!!!!!

4 commenti:

  1. Continua così! Mi ha fatto piacere leggere qualcosa su di te :) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche io ho letto quello che tu hai scritto :-)

      Elimina
  2. Ma certo che il tuo lavoro è gradito, perchè non dovrebbe esserlo, hai un blog così pieno di cose carine!!! Complimenti per il premio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei molto gentile, anche il tuo blog ispira fame!!!!!!

      Elimina

Ciao, lascia pure quì un segno del tuo passaggio. Sarò felice di risponderti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...